Virtus Entella, Eramo: “Juve Stabia squadra in salute che verrà a giocarsela. Vogliamo uscire da questo momento”

VIRTUS ENTELLA ERAMO – Intervistato da “Il Secolo XIX”, il centrocampista della Virtus Entella Mirko Eramo ha analizzato il momento della compagine ligure, proiettandosi al prossimo impegno di campionato, in programma domenica alle 15:00 al “Comunale” di Chiavari, contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole:

Sappiamo di giocarci molto e vogliamo uscire da questa situazione. Siamo certi che se continueremo a esprimerci così ne verremo fuori. In questa Serie B gare facili non ce n’è nemmeno una, ma quella contro la Juve Stabia paradossalmente potrebbe essere la migliore, perché andiamo ad affrontare una squadra in salute, in fiducia e che verrà a giocarsela. Ci giochiamo tanto, serve una grande partita, una di quelle che l’Entella ha fatto in passato e che ha certamente nelle corde”.

Virtus Entella, Eramo: “Juve Stabia squadra in salute che verrà a giocarsela. Vogliamo uscire da questo momento” ultima modifica: 2019-11-29T20:29:26+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.