Virtus Entella-Frosinone, le ultime dai campi

VIRTUS ENTELLA – L’ultima sconfitta è costata la panchina ad Aglietti: al suo posto Volpe. Cremonesi unico assente, possibile 3-5-2 (ma non è da escludere la difesa a quattro…) con La Mantia e Petkovic in avanti. A centrocampo Belli e Gatto dovrebbero essere i due esterni, con Ardizzone e Crimi ai lati di Troiano in mezzo. In difesa, infine, saranno Benedetti, Ceccarelli e Pellizzer a partire dal 1′ avanti a Paroni.

FROSINONE – Longo ha recuperato Maiello, Bardi e M. Ciofani, tutti convocati per la trasferta di questo pomeriggio: out D. Ciofani, Soddimo e Crivello. Sarà 4-2-3-1 per i giallazzurri, che arrivano a questa sfida dall’1-0 inflitto al Carpi: in avanti Citro sarà l’unico punto di riferimento, con Paganini, Ciano e Dionisi alle sue spalle. Chibsah e Gori saranno i due mediani, mentre in difesa Brighenti, Terranova, Ariaudo e Krajnc (in pole su Beghetto) dovrebbero formare la linea a quattro avanti a Vigorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Paroni; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer; Belli, Crimi, Troiano, Ardizzone, Gatto; La Mantia, Petkovic. Allenatore: Gennaro Volpe.

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Brighenti, Terranova, Ariaudo, Krajnc; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro. Allenatore: Moreno Longo.

Virtus Entella-Frosinone, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-12T13:05:47+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.