Virtus Entella, l’ex Zampano: “E’ stato un piacere far parte di questa famiglia”

VIRTUS ENTELLA ZAMPANO – Giuseppe Zampano, ex difensore della Virtus Entella ed attualmente in forza al Cesena, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club ligure della sua esperienza tra le file delle giovanili dei Diavoli Neri. Di seguito le sue dichiarazioni da TuttoEntella.com:

“Mi ricordo che ero alla Primavera della Samp, mio fratello (Francesco, attualmente al Frosinone ndr) era già all’Entella. Mi ricordo che c’erano grandi campioni come Zaza, avrei trovato meno spazio e ho preferito andare in una realtà come Chiavari dove c’era mio fratello. E’ stato un piacere far parte di questa famiglia dell’Entella. Era settembre quando ho iniziato questo percorso in biancoceleste. Viareggio? Me la ricordo. E’ stata una grandissima annata dove abbiamo raggiunto grandi soddisfazione. Eravamo quotati pochissimo ma ce la siamo giocata alla grande con squadra come il Dukla Praga, con la Samp. Lo scudetto Berretti? Tanti ricordi. Quando abbiamo vinto ci siamo tagliati tutti i capelli a zero”.

Virtus Entella, l’ex Zampano: “E’ stato un piacere far parte di questa famiglia” ultima modifica: 2020-05-22T13:56:13+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.