Virtus Entella, Llullaku si presenta: “Ho tanta fame, spero di portare un pò di freschezza”

Azdren Llullaku, neo acquisto della Virtus Entella, ha parlato al canale ufficiale della società Entellatube presentandosi ai nuovi tifosi: “Spero di portare un po’ di freschezza e qualcosa di nuovo. Cercherò di dare il massimo e di dare una mano alla squadra per uscire da questo momento non felicissimo. Ho sempre avuto voglia di giocare a calcio, fame e spero di continuare con questa mentalità perché voglio andare il più in alto possibile. – continua l’albanese parlando del suo ruolo – Fortunatamente gioco in tante posizioni come esterno, a destra o sinistra, o seconda punta quindi posso trovarmi bene in entrambi i moduli utilizzati da questa squadra. Poi sarà il mister a decidere dove farmi giocare e io cercherò di dare il massimo ovunque decida di schierarmi. Ultimamente ho giocato a sinistra per poi rientrare e puntare l’area, mi piace molto giocare dentro l’area e sfruttare i cross dalla corsia opposta, è dove posso rendermi più pericoloso”.

Virtus Entella, Llullaku si presenta: “Ho tanta fame, spero di portare un pò di freschezza” ultima modifica: 2018-02-16T07:53:58+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.