Virtus Entella, Morra: “Sono arrivato in una realtà importante”

Soddisfazione e voglia di mettersi alla prova in un contesto nuovo per Claudio Morra. L’attaccante, rinforzo della Virtus Entella arrivato dalla Pro Vercelli, ha parlato del suo arrivo ai liguri dalle pagine di TuttoMercatoWeb. Queste le sue dichiarazioni: “Perché l’Entella? E’ semplice. Qui c’è una società seria e un progetto importante. Anche da tesserato di questo club ho ritrovato le sensazioni che avevo avuto da avversario. Sono arrivato in una realtà importante. Il gruppo? Bello. Davvero. Qui ci sono professionisti che lavorano quotidianamente, dando il massimo in ogni allenamento. Un aspetto importante. E poi ho trovato davvero dei bravi ragazzi che mi hanno accolto alla grande. Boscaglia una garanzia? Assolutamente sì. Da avversario mi aveva colpito per il lavoro fatto in carriera, ma adesso che ho modo di conoscerlo più da vicino ho scoperto un tecnico davvero molto preparato. Cosa chiede agli attaccanti? Di stare vicini e lavorare sempre a supporto di tutta la squadra. Fissato un obiettivo di reti? No. Quello che conta è farne il numero giusto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Da neopromossa è normale pensare prima di tutto alla conferma della categoria. Poi qui c’è davvero tutto per fare bene“.

Virtus Entella, Morra: “Sono arrivato in una realtà importante” ultima modifica: 2019-07-30T16:09:52+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.