Virtus Entella, Paolucci: “Il mio pensiero va alle persone malate ed a coloro che hanno perso i loro cari”

VIRTUS ENTELLA PAOLUCCI – Andrea Paolucci, centrocampista della Virtus Entella, si è concesso ai microfoni di TuttoEntella.com per parlare della surreale situazione in cui versa il nostro Paese, falcidiato dall’Emergenza Corona Virus:

“E’ un momento difficile. Il primo pensiero ora va alle persone malate a coloro che anno perso i loro cari. C’è questo problema, noi ci stringiamo a loro e cerchiamo rispettare le norme affinché finisca questa pandemia. Gli allenamenti? Ogni giorno ci alleniamo a gruppi, a mo di meeting. Ci teniamo allenati cercando di passare questi giorni stando insieme anche a distanza. Poi vediamo l’evolversi della situazione. Si potrà tornare in campo? Se devo essere sincero, il mio pensiero va alla situazione, alle tante persone che stanno soffrendo: ovviamente poi si deciderà ma in questo momento il calcio, almeno dal mio punto di vista, passa in secondo piano”.

Virtus Entella, Paolucci: “Il mio pensiero va alle persone malate ed a coloro che hanno perso i loro cari” ultima modifica: 2020-03-27T13:15:38+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.