Qui Virtus Entella – Prosegue la preparazione in vista del derby

QUI VIRTUS ENTELLA – Settimana importante in casa Virtus Entella. Il motivo è ai più noto: la prossima giornata di campionato prevede il derby contro lo Spezia, non una partita qualunque. I liguri proseguono nella marcia di avvicinamento a tale evento e, attraverso il sito ufficiale della società, apprendiamo il resoconto allenamento odierno: “Continua la preparazione dell’Entella: la marcia d’avvicinamento alla sfida con lo Spezia ha previsto per oggi una seduta pomeridiana. Mister Breda e il suo staff hanno diretto un allenamento nel quale i biancocelesti hanno svolto lavoro atletico, esercitazioni tattiche e partitella. Il programma settimanale vedrà domani Troiano e compagni impegnati nuovamente con una seduta pomeridiana (ore 15)“.

Qui Virtus Entella – Prosegue la preparazione in vista del derby ultima modifica: 2016-11-21T18:46:17+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *