Il Secolo XIX – Volpi diventa socio di minoranza dello Spezia: la situazione

Volpi Spezia

VOLPI SPEZIA SECOLO XIX – Stando a quanto si legge stamani su Il Secolo XIXGabriele Volpi ha trovato l’accordo con Gianpiero Colla per la cessione del 51% delle azioni dello Spezia. Diverrà dunque socio di maggioranza l’attuale patron dell’Albissola, ma l’accordo potrebbe essere ridiscusso dopo il primo triennio. In caso di promozione in Serie A, infatti, il socio di minoranza godrebbe di un’opzione per il riacquisto delle quote. Non dovrebbe mutare la figura dell’AD, che resterebbe Luigi Micheli. Il centro sportivo “Ferdeghini” rimarrà a disposizione dello Spezia, che dovrà però pagare l’affitto a Volpi.

Il Secolo XIX – Volpi diventa socio di minoranza dello Spezia: la situazione ultima modifica: 2019-06-07T11:51:25+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.