18 Giugno 2019

Crotone, Vrenna: “Non vogliamo commettere gli errori dell’anno passato”

VRENNA CROTONE – Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb: “Nascerà una squadra competitiva, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile. Non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Poi tutto quello che verrà sarà qualcosa in più. Sfida ad agosto contro […]

Crotone Mercato

Foto della tifoseria del Crotone

VRENNA CROTONE – Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb: “Nascerà una squadra competitiva, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile.

Non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Poi tutto quello che verrà sarà qualcosa in più.

Sfida ad agosto contro il Getafe? Sono stato in Spagna nei giorni scorsi, visti i rapporti di amicizia tra i due club abbiamo deciso di organizzare un’amichevole a Madrid. Siamo felici di giocare questa partita.

Ripartiremo più o meno da tutti, a meno che non arrivino offerte allettanti che ci consentano di reinvestire, sempre con l’idea di fare una squadra buona. Intanto la conferma del mister è un acquisto importante.

Non vogliamo commettere errori. Arriverà un colpo, ma piedi per terra.

Rohden? Abbiamo provato a trattenerlo, ma siamo una società che deve anche avere un occhio al bilancio e a non fare il passo più lungo della gamba. Non potevamo.

Simy? Se rimarrà con noi sarà un anno importante per la sua consacrazione. È un attaccante di livello, nessuno ci credeva tanto ma ha stupito tutti.

Come tutti gli anni è una Serie B tosta. Quest’anno ci sarà più stabilità, mi auguro non ci siano situazioni destabilizzanti. Sarà un campionato difficile, ci saranno squadre che hanno voglia di rivalsa. Frosinone, Chievo Verona, Benevento, Empoli.

Ci sarà un fronte più compatto per stabilizzare questa Lega che quest’anno non ha dato un segnale di compattezza. Vogliamo tutti essere più uniti e cercare di rimediare agli errori commessi”.