4 Marzo 2019

Padova, Zamuner: “Volevamo battere il Crotone, ma nulla è perduto”

ZAMUNER PADOVA CROTONE – Il direttore sportivo del Padova Giorgio Zamuner ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento difficile della squadra al Gazzettino. “Sapevamo che battere il Crotone poteva essere la svolta del campionato e credevamo di farcela. Allo stessa tempo dobbiamo sapere che nulla è perduto finché non sarà la matematica a condannarci. La situazione si complica di settimana in settimana, […]

ZAMUNER PADOVA CROTONE – Il direttore sportivo del Padova Giorgio Zamuner ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento difficile della squadra al Gazzettino.

“Sapevamo che battere il Crotone poteva essere la svolta del campionato e credevamo di farcela. Allo stessa tempo dobbiamo sapere che nulla è perduto finché non sarà la matematica a condannarci. La situazione si complica di settimana in settimana, ma possiamo ancora centrare il filotto di vittorie che ci consentirebbe di tornare in corsa. Non c’è da essere felici, però bisogna trovare i pochi aspetti positivi e non mollare a 10 giornate dalla fine. Anche se abbiamo avuto delle occasioni da gol, sappiamo che dovevamo fare di più: la tensione per la posta in palio ci ha attanagliato le gambe. Bisogna crederci fino all’ultimo.”