19 Febbraio 2019

Padova, Zamuner: “Basta con la negatività, bisogna lottare fino alla fine”

ZAMUNER PADOVA LOTTARE – Il direttore sportivo del Padova Giorgio Zamuner si è concesso ad un’intervista per il Corriere del Veneto. “Dobbiamo metterci in testa che attualmente il nostro obiettivo sono i play-out. Siamo in trincea e dovremo lottare fino alla fine, se anche ci salvassimo ciò accadrà solo all’ultima giornata. A nessuno piace l’ultimo posto in classifica, ma la […]

ZAMUNER PADOVA LOTTARE – Il direttore sportivo del Padova Giorgio Zamuner si è concesso ad un’intervista per il Corriere del Veneto.

“Dobbiamo metterci in testa che attualmente il nostro obiettivo sono i play-out. Siamo in trincea e dovremo lottare fino alla fine, se anche ci salvassimo ciò accadrà solo all’ultima giornata. A nessuno piace l’ultimo posto in classifica, ma la negatività non giova all’ambiente. Bisogna tentare di avere un atteggiamento propositivo e positivo. Non si sta sottolineando, ad esempio, che per la prima volta abbiamo ottenuto 3 risultati utili consecutivi. Credo che sia un segnale e spero che la gente lo colga: bisogna stringere i denti e restare in scia. Resto convinto che presto arriveranno anche le vittorie.”