Ascoli, Zanetti: “Da Cruz ha spaccato la partita, ma che ingenuità il rosso”

ZANETTI ASCOLI DA CRUZ – Al termine di Ascoli-Trapani, gara conclusasi sul 3-1, il tecnico dei padroni di casa Paolo Zanetti ha parlato in conferenza. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da PicenoTime.it: “Importante iniziare con una vittoria il campionato, però oggi abbiamo perso troppi palloni e dopo il vantaggio è un po’ subentrata la paura di vincere. Dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, pur partendo dal presupposto che non possiamo asfaltare sempre gli avversari. Al Trapani, comunque, abbiamo segnato 5 reti in due gare. Il cambio Scamacca-Da Cruz è stata una scelta tecnica, necessitavo di più velocità al fianco di Ardemagni. Alessio ha poi spaccato la partita, ha elevata qualità per la Serie B, peccato per quell’espulsione nel finale: è stato provocato, ma ha commesso un’ingenuità e su questo avrà bisogno di crescere tanto.”

Ascoli, Zanetti: “Da Cruz ha spaccato la partita, ma che ingenuità il rosso” ultima modifica: 2019-08-25T08:19:02+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.