Pescara, Zappa e Bocic osservati speciali: seguiti in Serie A

DELFINO-PESCARA-1936

ZAPPA BOCIC PESCARA MERCATO – Le prestazioni convincenti di Gabriele Zappa e Milos Bocic hanno attirato l’attenzione di diversi club di serie A. In particolar modo Inter e Juventus.

Zappa grazie alla cessione di Ciofani al Bari e all’infortunio di Balzano si è guadagnato il posto da titolare indiscusso sull’out di destra del Pescara; riuscendo, addirittura, a segnare 3 gol nelle ultime 5 partite giocate. Il ragazzo si è accasato quest’estate in Abruzzo nello scambio che ha visto Gravillon andare all’Inter e Zappa venire al Pescara. La squadra nerazzurra, come riporta Il Messaggero, vanta un diritto di riacquisto del giocatore fissato a 5 milioni, una clausola che gli permetterebbe di soffiarlo alla concorrenza della Juventus anche lei interessata al giocatore.

Anche per Bocic (arrivato in estate al Pescara acquistato dall’Udinese) c’è l’interesse della Juventus. Il ragazzo serbo classe 2000, grazie alla visibilità concessagli da Legrottaglie, ha intrigato i dirigenti bianconeri con i suoi colpi. L’intenzione della squadra piemontese sarebbe quella di prenderlo e mandarlo a giocare con continuità nella Juventus U23 in maniera tale da permettergli di fare esperienza.

Pescara, Zappa e Bocic osservati speciali: seguiti in Serie A ultima modifica: 2020-02-17T16:44:02+02:00 da Gianluca Cristofori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.