42^ giornata: ci sono 3 “finali”
Nell’ultima giornata di campionato, la 42^, sono previsti ben 3 scontri che valgono l’intera stagione. Frosinone-Foggia che si giocherà in un “Benito Stirpe” sold-out, sarà una finale per i gialloblù che si giocheranno davanti al loro pubblico la Serie A diretta. Ascoli-Brescia vale la salvezza: chi vince si salva e in caso di pareggio, di […]
Nell’ultima giornata di campionato, la 42^, sono previsti ben 3 scontri che valgono l’intera stagione.
Frosinone-Foggia che si giocherà in un “Benito Stirpe” sold-out, sarà una finale per i gialloblù che si giocheranno davanti al loro pubblico la Serie A diretta.
Ascoli-Brescia vale la salvezza: chi vince si salva e in caso di pareggio, di sicuro si salvano le rondinelle mentre l’Ascoli dovrebbe sperare in tal caso in un difficile passo falso di Avellino e Novara.
Proprio il Novara, si giocherà l’intera stagione nell’ultimo match in casa: arriva l’Entella in Piemonte, in quello che potrebbe definirsi un derby ligure-piemontese all’ultimo respiro.
Infatti chi perde retrocede direttamente in Serie C, e col pareggio solo il Novara disputerebbe i play-out: proprio quest’ultimi sono la massima ambizione per la Virtus che con 41 punti non può in nessun caso ambire alla salvezza “diretta”.