Parma, Perrone: “La campagna abbonamenti andrà incontro alle esigenze dei tifosi”
PERRONE ABBONAMENTI PARMA – Stefano Perrone, Chief Operating Officer del Parma, ha parlato della prossima campagna abbonamenti gialloblu ai microfoni di 12TvParma. Queste – riprese da ParmaLive.com – le sue dichiarazioni: “Quest’anno torniamo a promuovere la campagna abbonamenti nella sua stagione tradizionale, l’estate. Siamo convinti che la campagna andrà incontro alle esigenze dei tifosi e […]
PERRONE ABBONAMENTI PARMA – Stefano Perrone, Chief Operating Officer del Parma, ha parlato della prossima campagna abbonamenti gialloblu ai microfoni di 12TvParma. Queste – riprese da ParmaLive.com – le sue dichiarazioni:
“Quest’anno torniamo a promuovere la campagna abbonamenti nella sua stagione tradizionale, l’estate. Siamo convinti che la campagna andrà incontro alle esigenze dei tifosi e che sarà di grande appeal per il campionato di Serie B. Anche sui prezzi abbiamo fatto modulazioni molto interessanti. Ci sarà inoltre una nuova categoria di riduzioni per gli Under 24”.
Sul ritiro estivo
“Ci sarà anche un ritiro in una nuova location, molto apprezzata dal nostro staff tecnico. Prima, però, ci sarà un ritrovo a Collecchio e stiamo pensando di dedicare una giornata a porte aperte anche per i nostri tifosi per creare quel feeling importante tra tifo, città e società. Stiamo lavorando anche per la squadra femminile e cercheremo di farla allenare a Collecchio, ma soprattutto di far giocare le sue partite al Tardini. I camp estivi quest’anno hanno avuto grande successo, abbiamo avuto più di 100 bambini per turno”.