Modena, Abiuso: “Sono tanto emozionato, sento la fiducia da parte di tutti”
Le parole dell'attaccante
L’attaccante del Modena Fabio Abiuso ha parlato ai microfoni di TRC Modena al termine della partita che ha visto i Canarini uscire vittoriosi dal campo del Cosenza per 1-2. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomodenaweb:
“A fine partita ho ricevuto tanti messaggi: dalla mia ragazza che mi sta vicino sempre, dalla mia famiglia e da tanti amici con cui frequentavo la Curva Montagnani e sono emozionato.
Sono sempre stato coi piedi per terra e lo farò tuttora. Bello il gol ma da domani si pensa già ad un’altra partita e sono pronto a lavorare tanto, però adesso sono ancora tanto emozionato. Sento la fiducia da parte di società, mister e compagni, non potevo chiedere di meglio.
Mentalmente parto prevenuto, sono il più piccolo e so anche che davanti a me ci sono tanti attaccanti forti, sono umile e non voglio fare lo spavaldo, ma sono consapevole delle mie qualità; forse non riesco a trasmettere la fiducia che ho in me stesso all’esterno, però è tanta. Non mi aspetto niente, lavoro giorno per giorno per prendere tutto quello che posso”.