Modena, Abiuso: “Ora la gente mi riconosce per strada. Spezia? Non sarà una gara facile”
Le sue dichiarazioni
Fabio Abusio, attaccante classe 2003 del Modena, è rientrato nella rosa dei canarini dopo la stagione trascorsa in prestito alla Pergolettese e sta sicuramento contribuendo per raggiungere gli obiettivi della squadra. Il 21enne è intervenuto ai microfoni di TRC e in occasione della trasmissione ‘Gialli di Sera’ per rispondere ad alcune domande. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
Sul periodo attuale – “Questo è il momento più importante della mia carriera. Sono contento di viverlo e spero che duri più a lungo possibile. Indossare questa maglia è un’emozione incredibile. Sono sempre a disposizione del mister e della squadra, quello che c’è da fare lo faccio senza problemi. Esultare sotto la Montagnani è un’immagine indelebile che non dimenticherò mai, ora la gente mi riconosce per strada ed è una cosa che mi piace molto”.
Sulla prossima gara contro lo Spezia – “Cercheremo di giocarla al massimo delle nostre possibilità, come abbiamo fatto fino adesso. Sarà una gara non facile, perché loro arriveranno agguerriti, dato che devono cercare di stare lontano dalla zona retrocessione”.
Sull’esperienza all’Inter – “Passare un anno e mezzo in una società come quella nerazzurra è stata una tappa fondamentale per il mio percorso. Sono cresciuto sia come persona che come giocatore. Ho cercato di “rubare” qualcosa, è sempre bello poter imparare dai migliori al mondo”.