Benevento, Acampora: “Fondamentale vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti. A Reggio Calabria per fare risultato”
ACAMPORA BENEVENTO PISA – Tra i migliori in campo nel capolavoro sannita del “Vigorito” Gennaro Acampora, centrocampista del Benevento, ha commentato il nettissimo 5-1 rifilato ieri al Pisa. Queste – come apprendiamo da OttoPagine.it – le dichiarazioni dell’ex Spezia: “Sono tre punti molto pesanti. L’autogol di Caracciolo? Ho cercato di mettere una palla forte in […]
ACAMPORA BENEVENTO PISA – Tra i migliori in campo nel capolavoro sannita del “Vigorito” Gennaro Acampora, centrocampista del Benevento, ha commentato il nettissimo 5-1 rifilato ieri al Pisa. Queste – come apprendiamo da OttoPagine.it – le dichiarazioni dell’ex Spezia:
“Sono tre punti molto pesanti. L’autogol di Caracciolo? Ho cercato di mettere una palla forte in mezzo, fortunatamente è andata bene. L’importante era vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti.
Una grande prova dopo la sosta
Abbiamo lavorato bene nelle ultime due settimane, stando sempre sul pezzo e senza mollare: penso che lo si sia visto in campo nel corso dei novanta minuti. Il Pisa spinge molto sugli esterni, anche facendo tanta densità in mezzo con quattro calciatori. Improta e Insigne ci hanno dato una grande mano nello sviluppo del gioco. Fare cinque gol alla miglior difesa non è cosa da poco. Siamo consapevoli dell’ottima prestazione, dobbiamo continuare così senza alcun dubbio”.
Sulla prossima gara contro la Reggina
“Sarà una trasferta difficile come lo sono tutte. Andremo lì per fare risultato, in modo da dare continuità all’importante vittoriosa conquistata col Pisa”.