Crotone, il DS dell’Empoli Accardi su Canestrelli: “Abbiamo la recompra. E’ un profilo interessante”
ACCARDI CROTONE CANESTRELLI – Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com di alcuni profili interessanti in Serie B. Queste le sue dichiarazioni: “Lucca? Devi avere anche la possibilità di investire. Il Palermo chiedeva soldi importanti e l’Empoli in quel momento era già coperto nel ruolo. E non c’erano i soldi per prenderlo e darlo […]
ACCARDI CROTONE CANESTRELLI – Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com di alcuni profili interessanti in Serie B.
Queste le sue dichiarazioni:
“Lucca? Devi avere anche la possibilità di investire. Il Palermo chiedeva soldi importanti e l’Empoli in quel momento era già coperto nel ruolo. E non c’erano i soldi per prenderlo e darlo in prestito, andavi a prendere un titolare a quelle cifre come ha fatto il Pisa. E poi non puoi prendere tutti. Canestrelli nasce centrocampista e diventa difensore centrale. Due anni fa, abbiamo provato a fargli fare un’esperienza all’Albinoleffe e ha risposto benissimo. Nei profili che pensiamo possano avere una prospettiva, mettiamo un controriscatto, una recompra e così è anche ora al Crotone”.