Sampdoria, corteggiato Accardi: tripla possibilità per il DS dell’Empoli
Pietro Accardi lascia Empoli? Il DS piace a due squadre di B tra cui la Sampdoria, ma non sarebbe da escludere la permanenza in Toscana.
La Sampdoria segue con attenzione Pietro Accardi per il ruolo di DS. Il direttore dell’Empoli, reduce da una salvezza conquistata all’ultimo minuto con Davide Nicola in panchina, ha saputo consegnare al tecnico una squadra con le carte in regola per restare nella massima serie. Adesso, però, è tempo di valutazioni tra Accardi e il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Secondo La Repubblica, la Sampdoria sarebbe in attesa di segnali da Accardi stesso, incontratosi ieri mattina con Corsi. Accardi sarebbe anche nelle mire del Palermo: lui, siciliano di nascita, non ha mai celato il desiderio di tornare a casa prima o poi. Il DS avrebbe dunque tre possibilità per il proprio futuro: restare a Empoli oppure trasferirsi in B, al Palermo oppure alla Sampdoria.
Se Accardi non dovesse approdare a Genova, la Sampdoria virerebbe su altri nomi: sono monitorati anche Chiellini, Vaira e Rossi.