Palermo, l’ex Accardi: “Corini ha molta esperienza e conosce la piazza. Rosa con tanti giocatori di livello”
Le parole dell'ex difensore rosanero
L’ex difensore del Palermo Andrea Accardi ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport circa il futuro dei rosanero. Di seguito le sue parole riportate da Mediagol:
“Palermo che punterà alla promozione in serie A nella prossima stagione? Se una società come il City si sbilancia in questo modo, non lo fa certo per creare illusioni. Conosco il gruppo: ci sono diversi giocatori di livello. Se ogni anno si fanno rivoluzioni, non è semplice arrivare al risultato.
Corini l’uomo giusto? Ha molta esperienza, ha vinto in B e conosce la piazza. Può essere la guida ideale, al Palermo serve continuità.
Il mio addio? L’ho accettato serenamente, è stato giusto separarsi. Non ho avuto molto tempo per pensare, mi sono concentrato subito sul Piacenza. Ero e rimango un grande tifoso, contro il Brescia ero in tribuna. Per me riuscire a riportare il Palermo in Serie B partendo dal dilettantismo ha rappresentato la realizzazione di un sogno. Una splendida cavalcata e quella marea di palermitani in festa. Una vittoria di tutti. Un gruppo fantastico che ha scritto una pagina bellissima della storia del Palermo. Onorato di averne fatto parte“.