Qui Sampdoria – All-in su Accardi, offerto un biennale da 500.000 euro netti a stagione: prossimi giorni decisivi
Prima offerta ufficiale della Sampdoria ad Accardi
La nuova Sampdoria è pronta a ripartire forte. Primo anno di assestamento dopo la rinascita, adesso però, anche nella sponda blucerchiata di Genova si è davvero pronti a fare sul serio, puntando concretamente sul ritorno in Serie A. E infatti come riportato da Il Secolo XIX è arrivata l’offerta a Pietro Accardi per il ruolo di nuovo direttore sportivo della Sampdoria.
Secondo Il Secolo XIX l’offerta della Sampdoria sarebbe un biennale da oltre 500.000 euro netti a stagione, con opzione per la terza stagione, quella 2026/27. Uno sforzo economico non da poco per Manfredi, che si muove nella direzione di una Samp vogliosa di tornare grande, un’offerta allettante anche per lo stesso ds che si è preso un po’ di tempo per riflettere.
Tra oggi e domani Accardi incontrerà il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi per valutare il futuro. Non filtra grande ottimismo per una permanenza in Toscana a prescindere dall’esito della trattativa con la Sampdoria. E allora i prossimi giorni saranno quelli decisivi per il futuro di Accardi, l’offerta della Sampdoria è arrivata, adesso si attende la risposta.