Lecce, il vice presidente Adamo: “Abbiamo sfidato club che hanno investito risorse maggiori rispetto a noi”
ADAMO LECCE – Il vice presidente del Lecce Alessandro Adamo è tornato sulla strepitosa vittoria dei salentini al termine di una stagione fantastica. Inoltre Adamo ha fatto anche il bilancio sui suoi anni in giallorosso, ritenendosi alla fine più che soddisfatto di quanto fatto fin ora. Infine, una piccola provocazione e frecciatina a quei club […]
ADAMO LECCE – Il vice presidente del Lecce Alessandro Adamo è tornato sulla strepitosa vittoria dei salentini al termine di una stagione fantastica. Inoltre Adamo ha fatto anche il bilancio sui suoi anni in giallorosso, ritenendosi alla fine più che soddisfatto di quanto fatto fin ora. Infine, una piccola provocazione e frecciatina a quei club che hanno investito di più del Lecce.
Queste le parole di Adamo rilasciate per Il Nuovo Quotidiano di Puglia:
“Questa è stata la terza promozione della nostra gestione, la seconda dalla B alla A. Penso pure alla salvezza sfumata in A all’ultima giornta. Siamo contentissimi di quanto fatto finora, con creatività e compattezza. Un’impresa che si è realizzata grazie alle competenze tecniche di Baroni e del suo staff. E all’organizzazione e alla lungimiranza di Corvino e Trinchera. E poi soprattutto per il clima societario, fondamentale per assicurare serenità ad uno spogliatoio in cui ha reganto sempre l’armonia. Ma la squadra ha avuto un periodo nero. Un campionato chiuso con cinque sconfitte. Vincere non è mai facile, se si arriva primi significa che si è fatto un ottimo lavoro. Di precisione. Ed è stato merito di tutti anche è stata sofferta e complicata perché abbiamo sfidato club che hanno investito risorse maggiori rispetto a noi”.