Reggina, l’ex Adejo: “L’organico è competitivo, ma va dato tempo. Il campionato si decide tra marzo e aprile”
ADEJO REGGINA TEMPO – Daniel Adejo, ex difensore della Reggina e attualmente in forza ai greci del Lamia, è intervenuto per analizzare il complicato momento che la squadra di Toscano sta vivendo. Queste – raccolte dalla Gazzetta del Sud e successivamente riportate da TMW – le sue parole: “Serve tanta pazienza per una squadra neopromossa […]
ADEJO REGGINA TEMPO – Daniel Adejo, ex difensore della Reggina e attualmente in forza ai greci del Lamia, è intervenuto per analizzare il complicato momento che la squadra di Toscano sta vivendo. Queste – raccolte dalla Gazzetta del Sud e successivamente riportate da TMW – le sue parole:
“Serve tanta pazienza per una squadra neopromossa che, al pronti via, parte già con queste alte aspettative. Io non sarei così preoccupato. Il gruppo di quest’anno, oltre al blocco dello scorso campionato, è composto da tanta gente nuova, di caratura importante, per questo c’è bisogno di tempo, perché il tecnico deve riuscire ad assemblare il tutto. Conosco la Serie B, tre o quattro risultati utili consecutivi sono in grado di rispedirti nelle zone che contano. Il campionato si decide tra marzo e aprile.“