Reggina, parla il Ds del Sassuolo su Adjapong e Turati: “Complimenti a Taibi e alla Reggina per aver creduto in loro”
ADJAPONG TURATI REGGINA – Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Rossi, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud tracciando un bilancio sulla stagione dei giocatori Claud Adjapong e Stefano Turati, di proprietà del club neroverde ma in prestito alla Reggina. Ecco le sue parole riportate da TifoReggina: SU ADJAPONG: “È un calciatore fisico, che per esprimere […]
ADJAPONG TURATI REGGINA – Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Rossi, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta del Sud tracciando un bilancio sulla stagione dei giocatori Claud Adjapong e Stefano Turati, di proprietà del club neroverde ma in prestito alla Reggina.
Ecco le sue parole riportate da TifoReggina:
SU ADJAPONG: “È un calciatore fisico, che per esprimere al meglio le sue caratteristiche ha bisogno di stare bene. Lo scorso anno ha subito un brutto infortunio, è arrivato alla Reggina dopo l’intervento al Tendine d’Achille e quindi ha avuto bisogno di maggiore tempo per ritrovare la condizione. Claud è un calciatore che se trova continuità e stabilità, se fisicamente sta bene, è decisivo in B”.
SU TURATI: “Noi abbiamo fiducia in Stefano e nelle sue potenzialità. Crediamo che attraverso un percorso continuato può arrivare ed ambire a traguardi importanti. Bisogna dare merito al direttore sportivo Massimo Taibi e alla Reggina di aver creduto nelle qualità di Turati, investendo e fidandosi di lui. Stefano sta dimostrando e mantenendo fede alle sue qualità. Per i ragazzi, i portieri in particolare, è molto importante giocare e fare esperienza prima di essere pronto per altre sfide. Quest’anno chiuderà con una buona percentuale di presenze, quasi del 50-60%, un dato importante da confermare”