Parma, ag. Ansaldi: “Pecchia decisivo per la sua permanenza. È ancora tra i top”
Così il procuratore sportivo sul difensore dei ducali
Una stagione da incorniciare.
Parliamo di Cristian Ansaldi e del suo Parma, freschi di ritorno in massima serie. Il difensore argentino è arrivato dalle parti del “Tardini” nell’estate del 2022 con l’ambizione di riprendersi immediatamente la Serie A. Durante i suoi due anni in terra ducale, tuttavia, ha dovuto combattere con diversi problemi fisici che lo hanno tenuto spesso e volentieri lontano dalle operazioni di gioco. La voglia di tornare protagonista, però, l’ha sempre fatta da padrone e così la notte del “San Nicola” ha scolpito anche il suo nome nell’eternità gialloblu. Adesso lo attendono le ultime due gare della stagione, prima di pensare al meritato relax e, soprattutto, al futuro. A tal proposito il suo agente, Francisco Pancho Culasso, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare della stagione della squadra di Pecchia e del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“Il primo interessato a farlo proseguire anche per il secondo anno a Parma è stato Pecchia che ne conosceva l’importanza. Personalmente lo considero sempre un fattore umano imprescindibile per il club. Serio, educato, professionale e soprattutto un ottimo giocatore“.
La constatazione. “Continuo a credere che Ansaldi sia un giocatore tra i Top europei, è stato in quasi tutti i club forti dei paesi in cui ha giocato, questo mi rende felice. E sono felice che a 38 anni continui a donarsi pienamente a Parma”.
Il futuro. “Questo aspetto verrà analizzato, bisognerà valutare la cosa in privato e ciò che potrebbe arrivare. Dipenderà molto dal ciò che farà anche la sua famiglia, ricordiamo che è stato a lungo solo nel suo primo anno”.