Bari, parla l’agente di Cheddira: “Vuole portare il club in A, non pensa ad altro”
Parla l'agente del forte attaccante del Bari
Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato del suo assistito ai microfoni di tuttobari.com: “Quello di Cheddira non è un momento, è dall’inizio della stagione che sta facendo grandi cose. Non possiamo che essere felicissimi di ciò che sta facendo. Sono orgoglioso del fatto che – nonostante l’episodio negativo del calcio di rigore sbagliato – nel secondo tempo sia stato devastante dimostrando di voler vincere la partita, caricando e supportando i compagni. È un gol che per me vale più di una doppietta o una tripletta. Ha voluto e cercato il gol, il suo è un percorso eccezionale.
Il suo obiettivo è portare il Bari in Serie A, non pensa ad altro. Pancia piena dopo il Mondiale? Assolutamente no. Avrebbe potuto accettare altre situazioni, ma ha in testa un sogno e vuole realizzarlo. È un ragazzo che si mette continuamente in discussione, ha le idee chiare e vuole crescere. Lavora quotidianamente per migliorarsi, dove poi potrà arrivare chi lo sa.
Walo non ha nemmeno mai preso in considerazione nessuna delle offerte che sono arrivate durante il calciomercato, ripeto che nella sua testa c’è solo il traguardo della Serie A con il Bari. L’anno scorso se qualcuno avesse detto che avrebbe giocato i Mondiali lo avrebbero preso per pazzo. È un ragazzo che vive giorno per giorno e quello e ora non pensa ad altro se non al Bari. Vuole dare il meglio per la società che ha creduto ed investito in lui, è giusto che ripaghi la fiducia di De Laurentiis, Polito e Mignani su tutti“.