Perugia, l’agente di Monaco e Rosi: “Aleandro voleva a tutti i costi la Serie B. Sasà rimarrebbe a vita”
AGENTE MONACO ROSI PERUGIA – Flavio Coladarci, agente di Salvatore Monaco ed Aleandro Rosi, protagonisti del ritorno in cadetteria del Perugia, ha parlato del torneo e del futuro dei suoi assistiti. Queste le dichiarazioni del procuratore da CalcioGrifo.it: Su Rosi: “Aleandro ha voluto fortemente la B nonostante le difficoltà che ha passato. La sua determinazione […]
AGENTE MONACO ROSI PERUGIA – Flavio Coladarci, agente di Salvatore Monaco ed Aleandro Rosi, protagonisti del ritorno in cadetteria del Perugia, ha parlato del torneo e del futuro dei suoi assistiti. Queste le dichiarazioni del procuratore da CalcioGrifo.it:
Su Rosi: “Aleandro ha voluto fortemente la B nonostante le difficoltà che ha passato. La sua determinazione è impressionante. Pensate che gli ho fatto i complimenti per la vittoria, lui ha risposto: è solo l’inizio. Il Perugia è la sua missione e ha intenzione di contribuire a portare la squadra in A. Ha dimostrato di tenere tanto alla maglia, non si è mai tirato indietro anche quando ha avuto momenti meno brillanti a livello di rapporti, ormai credo fortemente che la situazione sia totalmente rientrata. La vittoria è merito di tutti e credo abbia cancellato malumori e rancori, se mai ci sono stati”.
Su Monaco: “In questo senso i contatti con la società per l’eventuale rinnovo sono già iniziati. Tutta Perugia conosce il percorso che ha fatto Sasà e il passato che ha avuto. Per me prima viene l’uomo e qui l’ho trovato, un uomo vero. Gli ho chiesto di iniziare questo percorso insieme: se ti fidi di me, gli ho detto, allora pensa solo a giocare, che è quello che sai fare meglio. La qualità del giocatore l’avete vista tutti, dal punto di vista mentale sia da uomo che da calciatore è al top della maturità. Tutti lo chiamiamo Guerriero e lui chiama me Proximo, il procuratore del gladiatore nell’omonimo film. Guerriero gli sta proprio bene e gli porta anche bene, aveva promesso al presidente che non si sarebbe mai tirato indietro e così è stato. Ad oggi sembra ci sia la volontà di prolungare da parte della società. Di certo Sasà resterebbe a Perugia a vita, ama piazza e tifosi e da vincente ha fatto una crescita esponenziale. Se c’è la voglia della società di proseguire, lui firma anche domattina…”