Parma, Corsi (ag. Pandev): “Futuro? La società non ci ha ancora chiamato. Sviluppi nella prossima settimana”
AGENTE PANDEV PARMA – Leonardo Corsi, agente di Goran Pandev, è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com facendo il punto sulla stagione appena conclusa e sul futuro dell’esperto attaccante macedone: “Al momento Goran è in vacanza, e non abbiamo ancora parlato con il club per quanto riguarda un prolungamento. Dovremo sederci a un tavolo e capire le […]
AGENTE PANDEV PARMA – Leonardo Corsi, agente di Goran Pandev, è intervenuto ai microfoni di ParmaLive.com facendo il punto sulla stagione appena conclusa e sul futuro dell’esperto attaccante macedone:
“Al momento Goran è in vacanza, e non abbiamo ancora parlato con il club per quanto riguarda un prolungamento. Dovremo sederci a un tavolo e capire le intenzioni di tutti, ma per il momento non ci hanno ancora chiamato. Andrà chiarito quello che sarà il progetto tecnico della società, che sicuramente dipenderà dalla scelta del nuovo allenatore. Non c’è fretta, ora tutti faremo delle considerazioni: magari già dalla prossima settimana ci saranno sviluppi…”.
Su come sia nata la trattativa
“Parma gli piace molto, quella di venire qui a gennaio è stata una scelta bellissima per lui. Con il cambio societario al Genoa erano sorte mille difficoltà e avevamo la sensazione che Goran non fosse più centrale nel nuovo progetto. L’opportunità di trasferirsi qui è nata nelle ultime ore del mercato e l’abbiamo colta al volo. Lui aveva, ed ha tutt’ora, l’ambizione di essere protagonista e riportare il Parma nella massima serie. Non si diventa campioni senza l’orgoglio di voler rimettersi sempre in gioco. Goran lo ha fatto lasciando la famiglia a Genova, dove i suoi bambini vanno ancora a scuola. L’interessamento di un club come il Parma gli ha subito fatto scattare il desiderio di una nuova sfida dove poter essere protagonista. Questa è stata la molla per una nuova scommessa della sua importante carriera”.
Sui mesi in gialloblu
“Appena arrivato qui era entrato bene nei meccanismi, poi purtroppo c’è stato l’infortunio che lo ha costretto a stare fuori più del previsto e riprendere nel finale di campionato non è stato semplice. Ha l’amaro in bocca per come si è conclusa la scorsa stagione e per il mancato raggiungimento dei playoff ed ora vorrebbe dimostrare che può ancora dare tanto a questa squadra e al calcio. Non è riuscito a mostrare quello di cui è davvero in grado, ma se ci fosse un progetto di spessore lui è un calciatore ancora in grado di tirar fuori motivazioni forti, per sé stesso e per i giovani all’interno di uno spogliatoio”.