Bari, Iovino (agente Polverino): “Complimenti a società e ds per aver creduto in lui”
AGENTE POLVERINO BARI – Francesco Iovino, agente di Emanuele Polverino, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com della straordinaria cavalcata della compagine pugliese soffermandosi, poi, anche sul sorprendente rendimento del suo assistito, rivelatosi super affidabile tra i pali nelle gare giocate al posto di Pierluigi Frattali: “L’insieme Bari è andato alla grande. Bisogna fare i complimenti […]
AGENTE POLVERINO BARI – Francesco Iovino, agente di Emanuele Polverino, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com della straordinaria cavalcata della compagine pugliese soffermandosi, poi, anche sul sorprendente rendimento del suo assistito, rivelatosi super affidabile tra i pali nelle gare giocate al posto di Pierluigi Frattali:
“L’insieme Bari è andato alla grande. Bisogna fare i complimenti in primis alla società e al direttore che ha plasmato un gruppo forte e che ha creduto in giocatori come Emanuele, che si è fatto trovar pronto al momento giusto e ha dato il suo contributo”.
Sull’approdo del classe 97′ in biancorosso
“Il merito più grande è solo ed esclusivo del direttore, ha creduto nel ragazzo in un momento particolare. L’anno scorso aveva giocato poco per via della regola degli Under in Serie D. Alla chiamata non era emozionato di più, non ci abbiamo pensato un minuto a firmare. Ringrazieremo sempre Polito a caratteri cubitali”.
Sulle prospettive future
“Il ragazzo è a totale disposizione di società e direttore. Ora devono pensare a godersi alla vittoria, poi ci sarà tempo per parlare di questo”.