23 Marzo 2022
Pisa, l’agente di Puscas e Nagy: “Sono soddisfatto del loro rendimento. Difficile dire chi andrà in A”
AGENTE PUSCAS NAGY PISA – Crescenzo Cecere, procuratore di Puscas e Nagy, rispettivamente attaccante e centrocampista del Pisa, è stato ospite alla Palermo Football Conference e ha parlato dei suoi due assistiti. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com: “Quest’anno la Serie B è davvero avvincente, con proprietà importanti e budget nettamente superiori ad alcuni club di Serie A. Sono soddisfatto […]
AGENTE PUSCAS NAGY PISA – Crescenzo Cecere, procuratore di Puscas e Nagy, rispettivamente attaccante e centrocampista del Pisa, è stato ospite alla Palermo Football Conference e ha parlato dei suoi due assistiti.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Quest’anno la Serie B è davvero avvincente, con proprietà importanti e budget nettamente superiori ad alcuni club di Serie A. Sono soddisfatto del loro rendimento e il club è contento. Sono due giocatori che avevamo trasferito nella Championship inglese, ma hanno deciso di tornare in Italia che è un paese che amano. Uno pronostico sul campionato? Difficile perché ci sono molte le società in corsa”.