Palermo, l’agente di Stulac sull’addio: “Sarebbe voluto restare, ha lasciato i rosanero a malincuore”
Il retroscena
Amir Ruznic, agente di Leo Stulac, ha parlato dell’addio del centrocampista al Palermo ai microfoni di Ilovepalermocalcio.it.
Qui le sue parole, estratte dalla fonte citata precedentemente: “Per Stulac non sarà una partita come tutte le altre. Lui ha lasciato il Palermo a malincuore ed era molto dispiaciuto, nonostante abbia vestito la maglia rosanero per soli due anni. Aveva sperato nella permanenza anche in virtù della presenza di Dionisi con il quale aveva lavorato a Empoli. Si sentiva protagonista e aver lasciato quei colori gli ha lasciato l’amaro in bocca. Per quella che è stata la mia sensazione, il tecnico Dionisi non puntava sul giocatore. In questi casi quando ti rendi conto di non essere più al centro del progetto, è meglio togliere il disturbo.
È arrivata la grande opportunità della Reggiana e adesso il ragazzo si trova bene in quella che è a tutti gli effetti una piazza grande e storica. Di certo, avendo vissuto con Dionisi una delle sue migliori esperienze in Italia, non posso negare che gli sia dispiaciuto il modo nel quale si siano evolute le cose. Se dovesse segnare esulterebbe? Non abbiamo parlato di questo aspetto, ma conoscendolo se dovesse segnare non esulterebbe. È un ragazzo educato e rispettoso, per questo non lo farebbe. Di certo è concentrato per far bene. Se avrebbe fatto comodo ai rosanero quest’anno? Non entro nel dettaglio di queste analisi. Senza dubbio Stulac è un giocatore che farebbe comodo a tutte le squadre che vogliono vincere il campionato.”