Brescia, Aglietti: “Questa squadra ha problemi, i tifosi hanno ragione a lamentarsi”
L'allenatore non si nasconde
L’allenatore del Brescia Alfredo Aglietti ha commentato la sconfitta maturata in casa del Südtirol col punteggio di 1-0, che complica la classifica e la stagione.
Ecco le sue parole, riprese da TifoBrescia.it:
“Non siamo la squadra che dovremmo essere per tirarci fuori da questa situazione: dobbiamo levarci di dosso tutte le paure. Oggi è successo questo nonostante la partita sia stata equilibrata. Ripartiamo da una sconfitta che pesa molto: siamo noi a dover reagire. Sono preoccupato come lo ero prima: siamo una squadra che ha denotato determinato problematiche. Ci vuole tempo, non basta solo cambiare allenatore. Oggi abbiamo subito la loro intensità: è stata la classica partita sporca di Serie B. Dobbiamo fare battaglia, su ogni campo.
I tifosi hanno ragione a lamentarsi: io non parlo della società. Noi dobbiamo dare di più indipendentemente da questi quindici giorni che ci separano dalla fine del mercato. Ci prendiamo le nostre responsabilità: possiamo e dobbiamo fare di più. Trasformeremo i fischi in applausi, magari già da domenica. Moreo è stata una scelta tecnico-tattica: anche Ayè non ha brillato, ma nel finale di primo tempo un paio di spunti mi avevano fatto pensare che potesse fare una buona ripresa. Poi volevo un giocare più tecnico e ho inserito Bianchi: oggi ho tolto Moreo, ma non è una bocciatura e non centra niente il mercato.”