Chievo, Aglietti: “Siamo stati bravi. A parte il gol subito, abbiamo dominato la gara”
AGLIETTI CHIEVO – Aglietti, tecnico del Chievo, ha parlato al termine del match vinto contro l’Entella. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “La partita di oggi non era semplice perché loro si chiudevano bene ed erano pronti a colpire in contropiede. Noi siamo stati bravi perché comunque abbiamo concesso davvero poco anche nelle ripartenze, […]
AGLIETTI CHIEVO – Aglietti, tecnico del Chievo, ha parlato al termine del match vinto contro l’Entella. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
“La partita di oggi non era semplice perché loro si chiudevano bene ed erano pronti a colpire in contropiede. Noi siamo stati bravi perché comunque abbiamo concesso davvero poco anche nelle ripartenze, abbiamo giocato puliti tecnicamente e sbagliato poco con grande pazienza e grande lucidità. Non era facile sbloccare la partita perché comunque loro erano in dieci davanti alla loro area. Noi, ripeto, siamo stati bravi perché siamo stati sempre lucidi sapendo quello che volevamo fare. Chiaramente il l’1-2 del secondo tempo ha rasserenato un po’. Potevamo andare anche 3 a 0, alla fine ce la siamo un po’ complicata con questo gol subito. Magari c’era un mezzo fallo ma l’unico sbaglio è stato non chiudere definitivamente la partita. Oggi credo che, a parte il gol subito, per il resto abbiamo dominato la gara”