Chievo, Aglietti: “Bravi a gestire la partita anche se potevamo chiuderla prima. Ciciretti ci darà una grande mano”
AGLIETTI CHIEVO BRESCIA – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha commentato il successo ottenuto ieri sera dai clivensi sul Brescia per 1-0. Queste le sue parole da TgGialloblu.it: “Il Brescia è una delle favorite di questo campionato. Noi ce la siamo giocata alla pari e a tratti forse abbiamo espresso un calcio migliore del loro. […]
AGLIETTI CHIEVO BRESCIA – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha commentato il successo ottenuto ieri sera dai clivensi sul Brescia per 1-0. Queste le sue parole da TgGialloblu.it:
“Il Brescia è una delle favorite di questo campionato. Noi ce la siamo giocata alla pari e a tratti forse abbiamo espresso un calcio migliore del loro. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove abbiamo trovato il goal, poi potevamo farne altri, ma oggi siamo stati bravi a gestire la partita. Siamo riusciti a contenere un reparto offensivo molto pericoloso come quello del Brescia. Penso che questa sera abbiamo vinto meritatamente e soprattutto ci da continuità dopo la vittoria con la Reggiana.
Forse potevamo chiudere prima la partita, abbiamo avuto diverse buone occasioni, ma alla fine quello che conta è l’atteggiamento della squadra e questa sera ai ragazzi posso solo fare i miei complimenti. In difesa stiamo crescendo e anche il lavoro durante la settimana sta raccogliendo i suoi frutti. Se giochiamo con questa attenzione in ogni gara sarà difficile per tutti farci goal, ma in generale tutta la squadra si è aiutata in modo compatto. Molto bene anche Ciciretti che questa sera l’ho schierato dal primo minuto. Non ha ancora i novanta minuti nelle gambe ma ci darà sicuramente una grande mano quest’anno”.