Chievo, Aglietti: “Sarebbe bellissimo allenare la Reggina in futuro”
AGLIETTI CHIEVO REGGINA – Attualmente tecnico del Chievo Verona, ma indimenticato ex della Reggina, Alfredo Aglietti ha parlato degli Amaranto ai microfoni della Gazzetta del Sud, come riportato da citynow.it: “Le nostre difficoltà recenti derivano dai risultati e non dal gioco, lo abbiamo dimostrato anche al Granillo. Peccato per la mancata vittoria. La Reggina è stata brava a […]
AGLIETTI CHIEVO REGGINA – Attualmente tecnico del Chievo Verona, ma indimenticato ex della Reggina, Alfredo Aglietti ha parlato degli Amaranto ai microfoni della Gazzetta del Sud, come riportato da citynow.it: “Le nostre difficoltà recenti derivano dai risultati e non dal gioco, lo abbiamo dimostrato anche al Granillo. Peccato per la mancata vittoria. La Reggina è stata brava a crederci fino in fondo, ma è cresciuta moltissimo sul piano del gioco ed anche a Brescia non meritava di perdere. Si salverà senza patemi.
Dalle Mura sul gol non ha commesso alcun errore. Se lì cerca l’anticipo rischia di fare rigore, vanno invece riconosciuti i meriti a Djordjevic. Il giovane difensore amaranto ha giocato l’intera gara con grande personalità, mi ha compito molto soprattutto sugli anticipi. Denis? Un grandissimo attaccante, l’ho visto tirato a lucido ed in occasione del gol del pari, oltre che al gol di testa in tuffo, è stato perfetto anche nel cercare la posizione al momento del cross. Io e la mia famiglia saremo sempre legati a Reggio. Adesso però pensiamo al presente, ma non nego in futuro che poter allenare la Reggina sarebbe bellissimo“.