Chievo Verona, Aglietti: “Decisioni arbitrali cervellotiche. Nel primo tempo ho visto una grande squadra, è mancata cattiveria”
AGLIETTI CHIEVO VERONA SALERNITANA – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona, è intervenuto in sala stampa per commentare la sconfitta per 2-1 incassata dai gialloblu nell’anticipo della 2a Giornata di campionato contro la Salernitana. Inevitabile un commento sulle polemiche maturate nel finale di match a causa di alcuni episodi dubbi che hanno visto i veneti […]
AGLIETTI CHIEVO VERONA SALERNITANA – Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona, è intervenuto in sala stampa per commentare la sconfitta per 2-1 incassata dai gialloblu nell’anticipo della 2a Giornata di campionato contro la Salernitana. Inevitabile un commento sulle polemiche maturate nel finale di match a causa di alcuni episodi dubbi che hanno visto i veneti lamentarsi per due rigori non concessi da parte dell’arbitro Marinelli e che hanno scatenato l’ira del patron Campedelli:
“Ogni tanto ci ritroviamo a commentare decisioni arbitrali cervellotiche, l’arbitro sui due episodi, il mano di Casasola e il fallo su Obi, aveva la visuale libera per giudicare, mi sembra strano non lo abbia percepito. C’è un episodio dubbio anche nel primo tempo su Fabbro. Non voglio fare polemiche, sono le prime partite anche per i direttori di gara, magari l’assenza di pubblico li porta a giudicare in maniera diversa gli episodi. Anche il presidente è molto arrabbiato” – riporta SalernitanaNews.it.
“Parlando della partita, ho visto un grande Chievo nel primo tempo, non siamo stati fortunati sugli episodi, abbiamo preso anche un palo, il pareggio della Salernitana è stato un contraccolpo psicologico, dopo che stavamo facendo bene. Nella ripresa la partita è stata più equilibrata, il secondo gol loro ha complicato tutto. La Salernitana si è chiusa bene e noi abbiamo faticato a far girare palla. Il risultato è l’unica cosa che conta e può ingannare, ma i ragazzi hanno dato il loro contributo, l’atteggiamento è stato quello giusto, ci abbiamo provato fino alla fine, ma purtroppo non è andata. Ci è mancata un po’ di cattiveria e un po’ di qualità negli ultimi venticinque metri. Per la Salernitana sono state decisive due giocate di Tutino e Djuric. Dobbiamo sicuramente analizzare le cose che non sono andate bene, ma siamo alle prime partite e serve pazienza. Bertagnoli spero non abbia il braccio rotto, aveva molto dolore, dovrà fare una radiografia; stava facendo bene, ma ho dovuto toglierlo purtroppo. Speriamo che l’infortunio non sia grave. Peccato per il ko, la prestazione c’è stata ed è mancato solo il risultato, ma continuiamo a lavorare”.