Reggina-Cittadella, Aglietti: “Sconfitta immeritata, il loro portiere è stato il migliore in campo.
AGLIETTI REGGINA CITTADELLA – Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Queste le sue parole: “Volevamo imporre il nostro gioco, nel primo tempo non ci siamo riusciti. Abbiamo sofferto la loro pressione, Menez doveva legare il gioco e aprire gli esterni ma non ci siamo riusciti. […]
AGLIETTI REGGINA CITTADELLA – Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella.
Queste le sue parole:
“Volevamo imporre il nostro gioco, nel primo tempo non ci siamo riusciti. Abbiamo sofferto la loro pressione, Menez doveva legare il gioco e aprire gli esterni ma non ci siamo riusciti. La sconfitta nonostante tutto credo sia immeritata, nel secondo tempo abbiamo costruito sei-sette occasioni con il loro portiere che è stato il migliore in campo. Loro ne avevano di più e noi siamo andati in sofferenza in un primo tempo non alla nostra altezza. Nel primo tempo abbiamo aperto tre volte il gioco e tre volte siamo andati al cross. Ci sono i meriti degli avversari, nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente. L’arbitro ha concesso loro di spezzettare il gioco. Ma l’arbitro non dipende da noi, non dobbiamo pensarci troppo. Ci aspettavamo un risultato diverso, è stata una gara a due facce, nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio. La B è questa, stavolta gli episodi ci sono girati contro. Abbiamo perso compattezza, non siamo riusciti ad allargare il gioco e allora ho messo dentro due prime punte per cercare di metterla sull’aspetto fisico. Avevamo un pò i reparti lunghi e questo ha fatto il gioco loro. Bravo il loro portiere, abbiamo fatto degli errori e cercheremo di lavorarci. Comunque non facciamo drammi, veniamo da un periodo positivio e anche per questo la sconfitta fa più male”
FONTE: tuttoreggina.com