Reggina, Aglietti: “Gara molto dispendiosa, ma volevamo vincere a tutti i costi. Sull’arbitraggio…”
AGLIETTI REGGINA VICENZA – Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto nel pomeriggio sul campo del Vicenza. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoReggina.com: “Durante la settimana guardo gli allenamenti e cerco di mettere chi è pronto. Rivas e Cortinovis erano reduci dalle Nazionali, il gruppo ha […]
AGLIETTI REGGINA VICENZA – Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto nel pomeriggio sul campo del Vicenza. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoReggina.com:
“Durante la settimana guardo gli allenamenti e cerco di mettere chi è pronto. Rivas e Cortinovis erano reduci dalle Nazionali, il gruppo ha risposto alla grande. Abbiamo speso tanto sotto l’aspetto fisico e mentale, volevamo vincere a tutti i costi e il dispendio è stato elevato”
Sull’arbitraggio: “In linea generale mi è sembrata uniforme, forse qualche punizione era discutibile, non ha inficiato sul risultato“.
“Menez? E’ uscito per crampi, era da un pò di tempo che mancava“.
Su Loiacono: “E’ un professionista esemplare, era giusto dargli un’occasione, Lakicevic era un pò stanco: ha fatto una grande partita“.
Su Crisetig: “L’ho messo su Dalmonte, le uniche occasioni che hanno avute le ha create lui. Nel secondo tempo ho abbassato il baricentro della squadra“.