22 Gennaio 2024

Serie B, Aglietti: “Lo Spezia ha una società forte ma la retrocessione si fa sentire. Pirlo? Non ha mai avuto la rosa completa”

Le parole dell'ex allenatore della Reggina

Account Twitter Brescia

L’ex allenatore della Reggina Alfredo Aglietti ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb commentando anche alcune situazioni legate al campionato di Serie B. Di seguito le sue parole:

“Lo Spezia ha una proprietà forte ma sta pagando la retrocessione a duro prezzo, si sta creando una forbice con la salvezza diretta e non sarà facile risalire. Il tempo diventa sempre meno e c’è poco margine di errore. Dalla Sampdoria ci si aspettava di più, ma i discorsi societari hanno influito: quest’anno sarà interlocutorio”.

Su Pirlo: “È tornato in Italia dopo l’esperienza in Turchia e sta avendo qualche difficoltà anche per via degli infortuni. Non ha quasi mai avuto la squadra al completo ma è un allenatore con delle idee”.

Sul futuro di Aglietti: “Sto aspettando… si era mosso qualcosa ma niente di concreto. Il tempo stringe, ho grande voglia di rientrare. Mi auguro di poter tornare presto”.