11 Aprile 2023

Qui Benevento – Agostinelli è il nuovo allenatore

Un erede con un compito delicato

Il Benevento ha perso ancora, in casa, e soprattutto contro una diretta avversaria della zona retrocessione: la SPAL. Il fantasma della retrocessione ormai è davvero vicino, anche se niente è ancora matematicamente certo. Anche i tifosi ormai contestano la squadra, stanchi di assistere a prestazioni non all’altezza delle aspettative, di giocatori troppo arrendevoli.

Così come l’allenatore, adesso ex, Roberto Stellone che nonostante l’impegno, le motivazioni e l’ottimismo iniziale, ha deciso di fare un passo indietro: “Non mi sento più di continuare”. Così il presidente Oreste Vigorito, si è guardato intorno, assolutamente non intenzionato a mollare proprio ora, e ha chiamato sulla panchina giallorossa il quarto allenatore.

Si tratta di Andrea Agostinelli, che stava lavorando con il Gudja United a Malta: il tecnico ha immediatamente accettato il nuovo difficile incarico, pronto a tentare a l’impresa. In tarda mattinata sarà a Benevento per la firma del contratto e nel pomeriggio inizierà il primo allenamento con la squadra.

Lo riporta Ottopagine.it.