Benevento, Agostinelli: “Il pareggio ci tiene in vita. Ho la squadra in mano, possiamo farcela”
Il mister ci crede
L’allenatore del Benevento Andrea Agostinelli ha analizzato il pareggio per 1-1 maturato sul campo del Palermo in conferenza stampa.
Ecco le sue parole, riprese da Ottopagine:
“È un pareggio che ci tiene in vita. I ragazzi hanno dato il massimo che potevano dare, sono contento di come hanno reagito e di come sono stati in campo. Ce l’ho in mano questa squadra, me la sento. Possiamo dare qualcosa in più. Sapevamo che Farias e Ciano non hanno i novanta minuti, abbiamo preparato la partita nel modo giusto. La squadra ha reagito, siamo andati in svantaggio per un errore nostro. Quello era il loro primo tiro. Abbiamo sofferto nel secondo tempo, ma tutti hanno dato un’anima. I ragazzi non vogliono scendere, ce la possiamo ancora fare.
I ragazzi ci credono. Siamo lì, ci serve una vittoria che può arrivare se continuiamo ad avere questa fame contro gli avversari, altrimenti non si va da nessuna parte. Le assenze di Simy, La Gumina e Pastina? Avevano qualche problemino. In questo momento ho bisogno di quindici o diciotto calciatori che vanno in campo a fare la guerra sempre. Viviani ha accusato un problema all’adduttore, per questo c’è stato il cambio.”