Alessandria, parlano i tre nuovi acquisti Mantovani, Benedetti e Orlando
ALESSANDRIA ACQUISTI PRESENTAZIONI – Valerio Mantovani, Simone Benedetti e Francesco Orlando si presentano all’Alessandria. Queste le parole dei tre nuovi acquisti ai microfoni dei canali ufficiali dell’Alessandria: Inizia Mantovani: “Ho avuto mister Longo quando ho cominciato nella Primavera. Mi ha aiutato molto nel mio percorso calcistico ed ha inciso nel mio modo di giocare. Mi fa piacere ritrovarlo, conosco […]
ALESSANDRIA ACQUISTI PRESENTAZIONI – Valerio Mantovani, Simone Benedetti e Francesco Orlando si presentano all’Alessandria.
Queste le parole dei tre nuovi acquisti ai microfoni dei canali ufficiali dell’Alessandria:
Inizia Mantovani: “Ho avuto mister Longo quando ho cominciato nella Primavera. Mi ha aiutato molto nel mio percorso calcistico ed ha inciso nel mio modo di giocare. Mi fa piacere ritrovarlo, conosco bene il suo modo di lavorare e penso che potrò integrarmi bene con i compagni. Arrivo ad Alessandria con la voglia di mettermi in mostra, dopo la promozione dello scorso anno non sono stato confermato per la serie A, sará una rivincita fare bene con questa maglia. Ai tifosi grigi dico che spero disputeremo un grande campionato tutti insieme”.
Prosegue Benedetti: “Papà mi ha parlato della sua esperienza con questa maglia, che é arrivata a fine carriera, mi ha trasmesso grande emozione. Mi avvicino a casa, questo mi fa ancora più piacere e mi da tanta voglia di dimostrare che posso in questa squadra. In questa squadra vorrei portare il mio bagaglio tecnico, la mia esperienza. Ma sono uno dei tanti nel gruppo e cercherò di mettermi a disposizione dei compagni per fare un ottimo campionato. Aspetto i tifosi grigi allo stadio, dopo più di un anno senza pubblico, spero di vederli presto e numerosi”.
Infine Orlando: “Sono molto felice di essere qui. Ringrazio il mister ed il direttore che mi hanno voluto. È una grandissima opportunità dopo due anni passati in serie C. Farò di tutto per meritarmi questa maglia. La serie B è un campionato totalmente diverso, è molto lungo e duro e ci saranno diverse partite difficili. Ma con un grande gruppo ed un grande mister potremo toglierci soddisfazioni. Spero di vedere al più presto i tifosi allo stadio ed esultare insieme a loro”.