2 Settembre 2021
Alessandria, Cosenza dopo lo sfogo: “Non era mio intento fomentare odio”
ALESSANDRIA COSENZA SFOGO – Francesco Cosenza, esperto difensore di proprietà dell’Alessandria, dopo lo sfogo a cui ha dato vita sui propri canali social, ha chiarito la sua posizione. Queste, come riporta grigionline.com, sono le sue parole: “Grazie mille per le centinaia di messaggi ricevuti, piano piano risponderò a tutti. Non era mio intento fomentare odio […]
ALESSANDRIA COSENZA SFOGO – Francesco Cosenza, esperto difensore di proprietà dell’Alessandria, dopo lo sfogo a cui ha dato vita sui propri canali social, ha chiarito la sua posizione. Queste, come riporta grigionline.com, sono le sue parole:
“Grazie mille per le centinaia di messaggi ricevuti, piano piano risponderò a tutti. Non era mio intento fomentare odio o denigrare qualcuno perché ho troppo rispetto per quanto fatto e per il risultato raggiunto e soprattutto verso chi mi ha messo nelle condizioni di fare bene. Un semplice pensiero che volevo condividere, in maniera profonda e con il cuore in mano, con tutti coloro che amano il calcio e vivono di calcio. Sempre forza orso grigio. Forza Grison.”