Alessandria, Longo: “Servirà una squadra coesa, pronta al sacrificio e che vada a Monza con grande coraggio”
ALESSANDRIA LONGO MONZA – Il tecnico dell’Alessandria Moreno Longo, a poche ore dalla gara contro il Monza, ha analizzato il match in conferenza stampa. Queste – come riporta grigionline.it – sono le sue parole: “Abbiamo avuto poche ore per preparare la partita, più di quello che abbiamo fatto non potevamo fare. Andiamo a Monza consapevoli […]
ALESSANDRIA LONGO MONZA – Il tecnico dell’Alessandria Moreno Longo, a poche ore dalla gara contro il Monza, ha analizzato il match in conferenza stampa. Queste – come riporta grigionline.it – sono le sue parole:
“Abbiamo avuto poche ore per preparare la partita, più di quello che abbiamo fatto non potevamo fare. Andiamo a Monza consapevoli che affronteremo una delle compagini più forti della Serie B, la classifica non rispecchia il loro vero valore. Servirà una squadra coesa, pronta al sacrificio e che vada a in campo con grande coraggio. Oltre a Celesia non abbiamo recuperato nessuno. Ba sta meglio ma non è convocabile. E’ chiaro che loro scenderanno in campo per vincere, ma noi dobbiamo riproporre la stessa cattiveria vista contro Crotone e Frosinone. Palazzi sta stringendo i denti, sta cercando di recuperare dall’infiammazione. Da Palombi ci aspettiamo grandi cose, è un giocatore importante. Ci saranno oltre 400 tifosi al nostro seguito. E’ bello sapere che sono sempre al nostro fianco. I tifosi ci aiuteranno a colmare i gap con alcune squadre.“