Alessandria, Longo: “Contro la Ternana partita importante, vogliamo questi punti ad ogni costo”
ALESSANDRIA LONGO TERNANA – Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa questo pomeriggio, per parlare del match previsto sabato tra Alessandria e Ternana allo Stadio Moccagatta. Ecco i tratti salienti delle parole dell’allenatore dei grigi riportate da calciofere.it “Servirà fare una partita importante sotto l’aspetto motivazionale, tecnico e tattico. Affrontiamo una squadra forte, che l’anno scorso […]
ALESSANDRIA LONGO TERNANA – Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa questo pomeriggio, per parlare del match previsto sabato tra Alessandria e Ternana allo Stadio Moccagatta.
Ecco i tratti salienti delle parole dell’allenatore dei grigi riportate da calciofere.it
“Servirà fare una partita importante sotto l’aspetto motivazionale, tecnico e tattico. Affrontiamo una squadra forte, che l’anno scorso ha battuto molti record in serie C ed ha mantenuto l’ossatura aggiungendo giocatori top per la categoria quali Donnarumma, Pettinari, Capuano o Martella. Servirà un atteggiamento famelico per contrapporsi ad una squadra che come noi vorrà vincere la partita perché sa quanto è importante”
“È una partita importante perché ci sono tre punti in palio che valgono per la nostra classifica. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica, anche se sono già state giocate 11 partite, siamo all’inizio del campionato e con due vittorie si può fare un incredibile balzo mentre con due sconfitte lo si fa verso il basso. In un fazzoletto di punti ci sono tantissime squadre. Il campionato di serie B è molto particolare proprio per questo, con chiunque giochi puoi vincere, pareggiare o perdere. Noi vogliamo questi punti a tutti i costi per dare valore al percorso che l’Alessandria ha fatto finora raccogliendo molto meno di quanto seminato”.