Alessandria, Migliaccio: “Vittoria importante ma piedi per terra”
Dopo l’importantissima vittoria per 2 a 0 sul Pordenone, il vice allenatore dell’Alessandria Dario Migliaccio ha parlato in conferenza stampa: “Il mister non ha più voce e di conseguenza parlo io. Abbiamo preparato bene la gara sapendo delle difficoltà e siamo soddisfatti sulle scelte fatte. Bisogna stare con i piedi per terra, mancano quattro partite […]
Dopo l’importantissima vittoria per 2 a 0 sul Pordenone, il vice allenatore dell’Alessandria Dario Migliaccio ha parlato in conferenza stampa:
“Il mister non ha più voce e di conseguenza parlo io. Abbiamo preparato bene la gara sapendo delle difficoltà e siamo soddisfatti sulle scelte fatte. Bisogna stare con i piedi per terra, mancano quattro partite e ci sono in palio ancora tanti punti. Sui piazzati facciamo un lavoro di staff, siamo soddisfatti e i ragazzi sono stati bravi in entrambe le fasi, anche perché loro avevano diversi giocatori di struttura. Palombi? Lui aveva già giocato in quella zona di campo, ha fatto molto bene così come Marconi e Corazza. Ha interpretato bene le due fasi, così come tutta la squadra che merita la soddisfazione di oggi. Sulla formazione c’è sempre tanta discussione durante la settimana, vanno valutati tantissimi fattori e fatte le dovute valutazioni: i tre davanti stavano bene e abbiamo deciso di schierarli tutti insieme. Milanese? I giovani sbagliano e vivono momenti di alti e bassi, vanno sostenuti: lui è in una fase di up, deve continuare ad inseguire la forma e provare, come a oggi, a risultare determinante”.