Alessandria, torna il tutto esaurito al Moccagatta per spingere la squadra alla salvezza
ALESSANDRIA MOCCAGATTA ESAURITO – L’Alessandria di Moreno Longo è pronta ad affrontare lo scontro salvezza contro il Vicenza. Ci sono 90 minuti di speranze, emozioni e spettacolo. Entrambe stasera hanno un obiettivo: vincere la partita della vita. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, al Moccagatta torna il tutto esaurito dopo ben quattro anni. L’ultimo pienone, infatti, risale nel […]
ALESSANDRIA MOCCAGATTA ESAURITO – L’Alessandria di Moreno Longo è pronta ad affrontare lo scontro salvezza contro il Vicenza. Ci sono 90 minuti di speranze, emozioni e spettacolo. Entrambe stasera hanno un obiettivo: vincere la partita della vita.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, al Moccagatta torna il tutto esaurito dopo ben quattro anni. L’ultimo pienone, infatti, risale nel 2018 in occasione della vittoria della Coppa Italia di Serie C.
Oggi si deve riscrive la storia e i grigi saranno spinti dal proprio pubblico fino al novantesimo inoltrato. L’amore per la propria squadra, città in una serata come questa vale doppio. Il dodicesimo uomo in campo, in molte circostanze, ha fatto la differenza e Longo spera che anche oggi porti fortuna.