15 Marzo 2022

Alessandria, Prestia: “Dispiace subire tre gol davanti a dei tifosi così”

Al termine di Alessandria-Monza 0-3, il difensore dell’Alessandria Giuseppe Prestia ha così parlato in conferenza stampa: “Dispiace giocare in casa e prendere tre gol, non si può far nulla se non applaudire i tifosi per tutto quello che hanno fatto durante la partita. Stiamo prendendo troppi gol, nelle ultime due gare sono sei, e la […]

Al termine di Alessandria-Monza 0-3, il difensore dell’Alessandria Giuseppe Prestia ha così parlato in conferenza stampa:

Dispiace giocare in casa e prendere tre gol, non si può far nulla se non applaudire i tifosi per tutto quello che hanno fatto durante la partita. Stiamo prendendo troppi gol, nelle ultime due gare sono sei, e la solidità difensiva in B fa fare tanti punti. Oggi era una partita difficile, loro sono una grande squadra, però nella prima mezz’ora abbiamo fatto una buona partita, e alla prima occasione abbiamo preso gol: è normale che questo ci taglia le gambe. Dispiace perché una partenza così deve portarti a sbloccare la gara. Dobbiamo ripartire, e con la fiducia riusciremo ad uscire da questo momento. Abbiamo a disposizione 24 punti e dobbiamo cercare di farne il più possibile: seguiamo sempre mister Longo, siamo una famiglia e, come detto prima, solo con lo spirito di unità ne usciremo”.

Il difensore conclude: “La sosta? Ne abbiamo bisogno, andremo a recuperare giocatori importanti per le gare che affronteremo. Non nego che le ultime giornate agevolano rose lunghe come quelle del Monza. Dopo il secondo gol c’è stato un po’ di scoramento, perché comunque al primo vero tiro hanno trovato il raddoppio: subire tre conclusioni e tre gol diventa davvero pesante”.