9 Settembre 2021
Alessandria, Palombi sul Brescia: “Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi, loro sono una grande squadra”
ALESSANDRIA PALOMBI BRESCIA – Sarà un turno da ricordare per i tifosi dell’Alessandria, quello della terza giornata di campionato: il club piemontese, infatti, torna a giocare una partita di Serie B al Moccagatta dopo circa 46 anni. Simone Palombi, uno dei colpi di mercato estivo dei Grigi di Moreno Longo, ha commentato la sfida di […]
ALESSANDRIA PALOMBI BRESCIA – Sarà un turno da ricordare per i tifosi dell’Alessandria, quello della terza giornata di campionato: il club piemontese, infatti, torna a giocare una partita di Serie B al Moccagatta dopo circa 46 anni. Simone Palombi, uno dei colpi di mercato estivo dei Grigi di Moreno Longo, ha commentato la sfida di sabato contro il Brescia.
Queste le sue parole riportate da BresciaOggi:
“Una partita del genere la si prepara come tutte le altre. Il campionato di B quest’anno sarà tosto: prepareremo ogni gara con il coltello tra i denti. Sappiamo di incontrare una grande squadra, a punteggio pieno. Ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Il nostro obiettivo sarà conquista dei tre punti“.